CHI SIAMO

Il nome delle collezioni nasce con l'intenzione di raccontare con due parole il "nostro mondo". Un mondo di qualità che io, Luca Trucco, conosco per esperienza personale più che ventennale e per tradizione famigliare.

Come amministratore della Trucco Tessile spa, ho vissuto giornalmente il mondo della moda e del tessile, dal di dentro. Più di trent' anni ad occuparmi sia del day by day che della visione sul futuro. I cambiamenti, ancora in corso, nel mondo del commercio e della distribuzione, le nuove idee sullo stile ed i nuovi mezzi di comunicazione mi hanno spinto a cambiare e ad occuparmi, a tempo pieno, di un nuovo progetto.

LA NOSTRA MISSIONE

Il nome delle collezioni nasce con l'intenzione di raccontare con due parole il "nostro mondo". L'ho chiamato Fare*Tessile perchè penso che le idee possano esprimersi meglio se le coniughiamo con il Fare quotidiano.

I NOSTRI VALORI

Parliamo del "Fare" quotidiano perché siamo legati alla sapienza dell'artigiano, alle mani di chi cuce, alla precisione di chi taglia. Guardiamo al Made in Italy come un vero valore che condividiamo con i nostri Clienti ed è fondamentale per avere la loro fiducia.

LA NOSTRA IDEA

Vendere direttamente a Cliente rende competitivo un prodotto di Qualità Assoluta, superando i tradizionali passaggi e i mark-up intermedi.

Potete acquistare con consegna veloce direttamente da casa o in ufficio un capo prodotto in Italia con tessuti italiani progettato da stilisti attenti alla vestibilità  e al comfort.