Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Ti rimborseremo l’importo al netto delle spese di spedizione. Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014)

Motivi del Reso?

​Per sostituzione: tutte le spese saranno a carico di Fare*Tessile. Prodotto danneggiato (solo se accompagnato da foto del danneggiamento e dell’imballo con cui hai ricevuto il prodotto) Merce non conforme: il prodotto è diverso dalla descrizione (solo se accompagnato da foto del prodotto)

Per rimborso: al netto delle spese di spedizione. Non mi piace il colore Ho sbagliato taglia Non mi piace lo stile Ho cambiato idea

Condizioni di Reso?

Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali di vendita, con le etichette ancora attaccate, nella confezione originale per assicurare che non vengano danneggiati durante la spedizione. Non verrà accettato il reso di articoli che sono stati danneggiati, lavati, alterati o che, a ragionevole giudizio di FareTessile, siano stati presumibilmente usati.

I resi che non rispettino la procedura di reso di Faretessile non verranno accettati.

Come effettuare il reso?

Per effettuare il reso, invia una e-mail a customercare@faretessile.com indicando cognome, nome, numero ordine, i codici degli articoli che intendi restituire ed il motivo del reso. Lo staff del servizio clienti rispondera’ via mail entro 3 giorni lavorativi inviandoti il codice reso e le istruzioni su come procedere.

Come avviene il rimborso?

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto online e sarà effettuato non oltre i 14 giorni.